Il servizio è rivolto agli studenti delle scuole comunali che necessitano di un mezzo di trasporto per raggiungere l'istituto scolastico. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Blocco a importo variabile
(per importi differenti dagli importi fissi)
Il pagamento è diviso in due rate.
Seconda rata (per cittadini residenti)
50,00 €
Seconda rata (per cittadini non residenti)
100,00 €
La prima rata deve essere pagata contestualmente alla presentazione della domanda, mentre la seconda entro il 31 gennaio di ogni anno.
Il pagamento degli importi del servizio può essere effettuato all’interno del Portale dei pagamenti che garantisce l'interoperabilità con la piattaforma PagoPA.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.